Come comunicare divertendosi…i professionisti del divertimento sono le risorse basilari per una efficace attività ludico ricreativa nella comunicazione.
La strategia dell’intrattenimento è legata fondamentalmente a principi emozionali. Gli elementi e i fattori si basano sulla conoscenza e sui suggerimenti che il cliente ci mette a disposizione. L’intrattenimento può essere usato come arma e mezzo per far arrivare messaggi in maniera più diretta e soprattutto DIVERTENTE.
Promuovere creare e stabilire: questi vincoli emozionali. Attraverso la partecipazione il cliente interagisce con gli animatori.
Le società di intrattenimento svolgono servizi legati ad ottimizzare e creare appunto partecipazione.
I professionisti nel campo dell’animazione della logistica e della mobilità quindi sono elementi importantissimi per raggiungere un servizio di intrattenimento che serva ad aumentare la fidelizzazione e l’attenzione sulle attività che la società offre e per rinforzarne il brand managing. Edony conosce da vicino questi mondi ed è in grado di seguirli e metterli in comunicazione
Siamo in grado quindi di mettervi a disposizione le seguenti figure professionali:
- Disk Jockey
- Pianobar
- Hostess
- Musicisti
- Animatori
- Tecnici
- Coreografi
- Miniclub
- Scenografi